CAMPIONato BENCH REST-MEMORIAL DANIELE TINCANI
Si è concluso Domenica 22 Settembre 2024, il campionato di Bench Rest – Memorial Daniele Tincani, svolto nel Nostro TSN nelle giornate di Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 Settembre.
Appuntamento che ha accolto tiratori di tutta Italia e di svariati paesi europei tra i quali Francia, Principato di Monaco, Lussemburgo e Germania.
Gara segnata da tempo bello nonostante il forte vento, il quale ha messo ulteriormente alla prova le capacità di ogni singolo tiratore, aumentando la difficoltà della sfida.
Per l’occasione, il Nostro Presidente, Lonardi Maino e il Presidente IBRSA, De Villa Claudio, hanno premiato la squadra della Nazionale Italiana, vincitrice dell’ ultimo “EUROPEAN BENCH REST CHAMPIONS”, composta tra i vari da tre tiratori del Nostro poligono, in ordine: Paoni Luca, Lenzi Alberto e Rizzato Carmelo oltre a De Villa Davide, infine come riserva della squadra sempre del nostro TSN Costi Roberto, a riprova della grande esperienza e dedizione nella disciplina da parte del Nostro tiro a segno.
La premiazione della squadra da parte dei due Presidenti, Lonardi e De Villa.
Infine a conclusione della manifestazione, il Presidente del TSN Lonardi Maino, Martini Roberta anch’essa tiratrice e Consigliera del poligono, De Villa Claudio Presidente IBRSA e Piani Ivan, vicepresidente IBRSA hanno premiato i tiratori in gara per ogni specialità in , consegnando loro medaglie e premi, messi in palio da vari sponsor.
Un plauso speciale và ai nostri tiratori in gara : Paoni Luca, Lenzi Alberto, Da Pian Giorgio, Rizzato Carmelo e Costi Roberto che, con prove eccezionali hanno fatto incetta di medaglie, portando lustro al TSN sassolese ancora una volta.
LA DIREZIONE